News
martedì, 1 Gennaio 2008

Tobey Maguire nel film The Crusades

di Redazione
(KIKA) – LOS ANGELES, 21 LUG – Tobey Maguire diventera’ un avvocato idealista nel film The Crusaders. La pellicola sara’ prodotta dalla Universal Pictures e diretta da Gary Ross e raccontera’ la sentenza storica della Corte Suprema degli Stati Uniti del 17 maggio 1954 che ha dichiarato incostituzionale la segregazione razziale nelle scuole pubbliche. Il […]
(KIKA) – LOS ANGELES, 21 LUG – Tobey Maguire diventera’ un avvocato idealista nel film The Crusaders. La pellicola sara’ prodotta dalla Universal Pictures e diretta da Gary Ross e raccontera’ la sentenza storica della Corte Suprema degli Stati Uniti del 17 maggio 1954 che ha dichiarato incostituzionale la segregazione razziale nelle scuole pubbliche.
Il protagonista della trilogia di Spider-Man interpretera’ Jack Greenberg, il giovane e brillante avvocato che fara’ di tutto per vincere il caso e sara’ anche il produttore esecutivo della pellicola, tratta dalle memorie di Greenberg. Maguire, 33 anni, che ad agosto arrivera’ nei cinema americani con un cameo nella commedia Tropic Thunder di Ben Stiller, a dicembre sara’ nelle sale con il film drammatico Brothers, dove recitera’ al fianco di Jake Gyllenhaal e Natalie Portman.

©kikapress.com