News
martedì, 1 Gennaio 2008

Secondo la rivista Forbes e’ Cameron Diaz l’attrice piu’ ricca di Hollywood

di Redazione
(KIKA) – LOS ANGELES, 24 LUG – Cameron Diaz e’ l’attrice piu’ pagata di Hollywood. La protagonista di Charlie’s Angels, con 50 milioni di dollari guadagnati fra giugno 2007 e giugno 2008, e’ al primo posto, tra le attrici, della classifica delle cento persone piu’ ricche al mondo. A stilare la lista e’ stata come […]
(KIKA) – LOS ANGELES, 24 LUG – Cameron Diaz e’ l’attrice piu’ pagata di Hollywood. La protagonista di Charlie’s Angels, con 50 milioni di dollari guadagnati fra giugno 2007 e giugno 2008, e’ al primo posto, tra le attrici, della classifica delle cento persone piu’ ricche al mondo. A stilare la lista e’ stata come ogni anno la rivista Forbes che ha fatto i conti in tasca alle dive del cinema. Dietro a Cameron Diaz si sono piazzate l’inglese Keira Knightley, con 32 milioni negli ultimi dodici mesi; Reese Whiterspoon e Gwyneth Paltrow a pari merito con 25 milioni; la protagonista di Sex and The City, Sarah Jessica Parker ferma a 18 milioni e la neo-mamma Angelina Jolie che lo scorso anno ha messo da parte 14 milioni di dollari.
Tra i colleghi uomini, invece, si e’ meritato il primo posto Will Smith e guida la classifica con i suoi 80 milioni di dollari. Il protagonista del film Hancock si e’ piazzato davanti a Johnny Depp (72 milioni) e Eddie Murphy e Mike Meyers (55 milioni).
�kikapress.com