News
martedì, 1 Gennaio 2008

Russell Crowe sara’ il comico Bill Hicks sul grande schermo

di Redazione
(KIKA) – LOS ANGELES, 20 AGO – Rusell Crowe sara’ il comico Bill Hicks. L’attore originario di Wellington ha infatti accettato di interpretare la biografia del celebre comico americano scomparso nel 1994 a soli 33 anni per un tumore. La sceneggiatura della pellicola, ancora senza titolo e senza regista, sara’ scritta dall’esordiente Mark Staufer, come […]
(KIKA) – LOS ANGELES, 20 AGO – Rusell Crowe sara’ il comico Bill Hicks. L’attore originario di Wellington ha infatti accettato di interpretare la biografia del celebre comico americano scomparso nel 1994 a soli 33 anni per un tumore.
La sceneggiatura della pellicola, ancora senza titolo e senza regista, sara’ scritta dall’esordiente Mark Staufer, come rivelato dalla rivista The Hollywood Reporter.
Crowe, 44 anni, premio Oscar nel 2000 per Il Gladiatore di Ridley Scott ha da poco terminato le riprese di Body of Lies, il nuovo film di Scott in uscita negli Stati Uniti a ottobre, dove sara’ affiancato da Leonardo Di Caprio.
Il protagonista di A beautiful mind, inoltre, interpretera’ anche Nottingham, ancora una volta diretto da Ridley Scott: una versione inedita della storia di Robin Hood e del famigerato sceriffo di Nottigham. Le riprese della pellicola, che sarebbero dovute iniziare nelle scorse settimane sono state invece rinviate alla prossima primavera, perche' il regista vuole aspettare le foglie degli alberi della foresta di Sherwood “completamente verdi, e non secche e ingiallite come in autunno”.
©kikapress.com