News
lunedì, 21 Gennaio 2008

“Sposati, ragazzo mio”: ecco il consiglio di mamma McConaughey al figlio Matthew

di Redazione
(KIKA) – 21 GEN – Matthew, sposati, ragazzo mio. Così deve aver detto molto spesso mamma McConaughey al figlioletto, già uomo più sexy al mondo e ora in attesa di un bambino dalla modella brasiliana Camila Alves.  Kay McConaughey ha fatto salti di gioia quando il figlio le ha telefonato dicendole che la fidanzata era […]
(KIKA) - 21 GEN - Matthew, sposati, ragazzo mio. Così deve aver detto molto spesso mamma McConaughey al figlioletto, già uomo più sexy al mondo e ora in attesa di un bambino dalla modella brasiliana Camila Alves. 
Kay McConaughey ha fatto salti di gioia quando il figlio le ha telefonato dicendole che la fidanzata era incinta di tre mesi. 
La prima risposta della donna alla rivelazione è stata quasi un ordine: sposare la madre del bambino. 
Kay McConaughey non ha tenuto nascosta la voglia di vedere il figlio "sistemato" con la modella brasiliana:  "Mamma, sei pronta? - ha detto McConaughey durante la telefonata - "Camila e io avremo un bambino!". "Oh è stupendo!!" - ha esclamato la signora McConaughey dopo la notizia, e ha aggiunto "Quando avete intenzione di sposarvi?"
L'argomento, però, è andato esaurendosi: "Sarà un ottimo padre, ha voglia di divertirsi: il figlio sarà un bambino felice". 
La signora McConaughey potrebbe però non vedere realizzato il suo sogno: "Credo nell'istituzione del matrimonio - ha dichiarato McConaughey a Playboy Magazine - ma non credo ci sia bisogno di sposarsi. Un bambino ha solo bisogno di un padre e una madre". 

©kikapress.com