News
lunedì, 21 gennaio 2008

Pamela Anderson icona sexy nonostante la gravidanza: “Seduco con i tacchi a spillo”

di Redazione
(KIKA) – LOS ANGELES, 22 GEN – Nonostante stia aspettando un bambino dal suo neo sposo Rick Salomon, Pamela Anderson non perde occasione per riconfermarsi icona sexy. La Anderson ha raccontato in un intervista di usare i tacchi a spillo come arma in più per sedurre gli uomini: “Non rinuncio mai ai tacchi alti, nemmeno […]
Pamela Anderson - Londra - 28-06-2006 - Pamela Anderson icona sexy nonostante la gravidanza: “Seduco con i tacchi a spillo” Pamela Anderson - Las Vegas - 16-11-2007 - Pamela Anderson icona sexy nonostante la gravidanza: “Seduco con i tacchi a spillo” Pamela Anderson - Las Vegas - 10-09-2007 - Pamela Anderson icona sexy nonostante la gravidanza: “Seduco con i tacchi a spillo” Pamela Anderson - Los Angeles - 18-12-2007 - Pamela Anderson icona sexy nonostante la gravidanza: “Seduco con i tacchi a spillo”
(KIKA) - LOS ANGELES, 22 GEN - Nonostante stia aspettando un bambino dal suo neo sposo Rick Salomon, Pamela Anderson non perde occasione per riconfermarsi icona sexy. La Anderson ha raccontato in un intervista di usare i tacchi a spillo come arma in più per sedurre gli uomini: "Non rinuncio mai ai tacchi alti, nemmeno quando sono a letto..." La ex bagnina di Baywatch non è la prima diva di Hollywood a raccontare particolari piccanti sull'abbigliamento da adottare nella camera da letto. Kim Basinger, anni dopo aver girato la celebre scena dello spogliarello davanti a Mickey Rourke in "9 settimane e mezzo", affermava di fare sesso con indosso solo le calze autoreggenti. Il suo motto era: "Solo gli animali fanno sesso completamente nudi". Nella copertina l'attrice posa nuda in favore della campagna contro l'uso delle pellicce.

©Kikapress.com


Ultime in News
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.