News
martedì, 29 gennaio 2008

Jessica Alba: “Maschio o femmina? Lo so già ma non lo dico”

di Redazione
(KIKA) – HOLLYWOOD, 29 GEN – Non nasconde più la sua dolce attesa: Jessica Alba ha fatto la prima apparizione pubblica dopo l’annuncio della gravidanza. La sexy star di ‘Sin City’ è apparsa raggiante sul red carpet dell’ Australia Day Gala (nella foto). E ieri sera, ospite del Letterman Show, Jessica ha confessato di conoscere […]
Jessica Alba - New York - 26-01-2008 - Jessica Alba: “Maschio o femmina? Lo so già ma non lo dico” Jessica Alba - New York - 28-01-2008 - Jessica Alba: “Maschio o femmina? Lo so già ma non lo dico” Jessica Alba - Los Angeles - 21-10-2007 - Jessica Alba: “Maschio o femmina? Lo so già ma non lo dico”
(KIKA) - HOLLYWOOD, 29 GEN - Non nasconde più la sua dolce attesa: Jessica Alba ha fatto la prima apparizione pubblica dopo l'annuncio della gravidanza. La sexy star di 'Sin City' è apparsa raggiante sul red carpet dell' Australia Day Gala (nella foto). E ieri sera, ospite del Letterman Show, Jessica ha confessato di conoscere il sesso del nascituro, ma di non volerlo rivelare. La Alba sarà la protagonista nel remake americano dell'horror asiatico "The Eye". Diretta dal debuttante French David Moreau e da Xavier Palud, la Alba è Sydney Wells, una violinista cieca dall'infanzia che, dopo un trapianto di cornea, comincia ad avere mostruose visioni. Del film si è già iniziato a parlare per una scena che ritrae la Alba mentre esce dalla doccia completamente nuda.

©Kikapress.com


Ultime in News
News correlate