News
mercoledì, 30 gennaio 2008

Mischa Barton ammette: “Non ho mai voluto fare l’attrice”

di Redazione
(KIKA) – HOLLYWOOD, 30 GEN – Nonostante stia vivendo il momento più importante della sua carriera, con la presentazione al Sundance Festival del film “”Assasination Of High School President”, Mischa Barton ha rivelato di non aver mai sognato di fare l’attrice. La Barton, che già da piccola ha partecipato a diversi spettacoli televisivi e vanta […]
Mischa Barton - Sundance - 21-01-2008 - Mischa Barton ammette: “Non ho mai voluto fare l’attrice” Mischa Barton - New York - 07-09-2007 - Mischa Barton ammette: “Non ho mai voluto fare l’attrice” Mischa Barton - New York - 07-09-2007 - Mischa Barton ammette: “Non ho mai voluto fare l’attrice” Mischa Barton - Beverly Hills - 09-01-2007 - Mischa Barton ammette: “Non ho mai voluto fare l’attrice”
(KIKA) - HOLLYWOOD, 30 GEN - Nonostante stia vivendo il momento più importante della sua carriera, con la presentazione al Sundance Festival del film ""Assasination Of High School President", Mischa Barton ha rivelato di non aver mai sognato di fare l'attrice. La Barton, che già da piccola ha partecipato a diversi spettacoli televisivi e vanta una piccola parte ne "Il Sesto Senso" con Bruce Willis, ha ammesso di essere entrata per caso nel cast di "The O.C", il telefilm che l'ha resa famosa nel mondo. "C'è stato un breve periodo, quando ero appena adolescente, in cui ho preso in considerazione di abbandonare la recitazione, non mi appassionava. Ero una di quelle ragazze disposte a cercare altro, a perseguire carriere diverse, magari ad andare al college - ha dichiarato l'attrice a Moviehole.net -. Poi mi è capitato di essere presa nel cast di 'The O.C.' ma non c'ho mai tenuto molto". Mischa Barton ha infine dichiarato di non aver paura di perdere questo lavoro e di voler sviluppare altri suoi interessi come la scrittura, la psicologia, la storia e l'archeologia.

©Kikapress.com


Ultime in News
News correlate