News
mercoledì, 30 gennaio 2008

Nicole Kidman: “Il bello di essere incinta? Il seno grosso”

di Redazione
(KIKA) – HOLLYWOOD, 30 GEN – Nicole Kidman il prossimo luglio darà alla luce il suo primo figlio biologico. L’attrice, che è già madre di Connor e Isabella, adottati con l’ex marito Tom Cruise, ha rivelato ai giornalisti americani quali sono i lati positivi della gravidanza: “Grazie al mio stato di mamma in dolce attesa, […]
Nicole Kidman - Beverly Hills - 27-04-2005 - Nicole Kidman: “Il bello di essere incinta? Il seno grosso” Nicole Kidman - Londra - 27-11-2006 - Nicole Kidman: “Il bello di essere incinta? Il seno grosso” Nicole Kidman - Londra - 27-11-2006 - Nicole Kidman: “Il bello di essere incinta? Il seno grosso” Nicole Kidman - Brentwood - 25-10-2006 - Nicole Kidman: “Il bello di essere incinta? Il seno grosso”
(KIKA) - HOLLYWOOD, 30 GEN - Nicole Kidman il prossimo luglio darà alla luce il suo primo figlio biologico. L'attrice, che è già madre di Connor e Isabella, adottati con l'ex marito Tom Cruise, ha rivelato ai giornalisti americani quali sono i lati positivi della gravidanza: "Grazie al mio stato di mamma in dolce attesa, avrò un seno più grande. Ecco una delle cose che mi piacciono di più dell'essere incinta". La stella hollywoodiana, sposata con il cantante country Keith Urban, ha anche fatto sapere che il suo compagno non intende fermarsi a un solo bambino, auspicando che la cicogna in arrivo sia la prima di una lunga serie. "Voglio che questo bambino sia sano e felice, poi si vedrà. Keith ama molto le famiglie numerose!".

©Kikapress.com


Ultime in News
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.