News
mercoledì, 14 maggio 2008

Cicogna in arrivo per Beyoncè?

di Redazione
(KIKA) – HOLLYWOOD, 14 MAG – Beyoncé Knowles incinta? La pop star, che ha da poco sposato il fidanzato storico Jay-Z, ultimamente appare un po’ ingrassata e, stando a quello che dicono i suoi amici, i chili in più sono dovuti ad una inaspettata gravidanza. “Ha preso peso – racconta un bene informato a Page […]
Beyonce Knowles - New York - Cicogna in arrivo per Beyoncè? Beyonce Knowles - Los Angeles - 27-06-2007 - Cicogna in arrivo per Beyoncè? Beyonce Knowles - Los Angeles - 26-06-2007 - Cicogna in arrivo per Beyoncè?
(KIKA) - HOLLYWOOD, 14 MAG - Beyoncé Knowles incinta? La pop star, che ha da poco sposato il fidanzato storico Jay-Z, ultimamente appare un po' ingrassata e, stando a quello che dicono i suoi amici, i chili in più sono dovuti ad una inaspettata gravidanza. "Ha preso peso - racconta un bene informato a Page Six - perché è incinta. Di solito quando ingrassa poi si mette a dieta, stavolta no". Il portavoce della cantante, rispondendo alle domande riguardo a questa presunta gravidanza, ha ironizzato: "Non so se Beyoncé sia o meno in dolce attesa. Lasciatemi fare un'ecografia e vi saprò dire". Una battuta che non suona propriamente come una smentita.


Ultime in News
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.