News
mercoledì, 21 maggio 2008

Lily Allen cacciata dallo yacht di Briatore

di Redazione
A Cannes Lily Allen sta dando il peggio di sé. Dopo essere stata paparazzata con le grazie al vento la cantante è stata cacciata dallo yacht di Falvio Briatore. Il manager della Renault aveva organizzato un party in grande stile quando la Allen, in preda ai fumi dell’alcol, si è tolta il reggiseno si è tuffata in mare. Il gesto non è […]
A Cannes Lily Allen sta dando il peggio di sé. Dopo essere stata paparazzata con le grazie al vento la cantante è stata cacciata dallo yacht di Falvio Briatore. Il manager della Renault aveva organizzato un party in grande stile quando la Allen, in preda ai fumi dell'alcol, si è tolta il reggiseno si è tuffata in mare. Il gesto non è piaciuto al futuro sposo di Elisabetta Gregoraci che, in modo poco gentile, le ha chiesto di andarsene.
©kikapress.com
Ultime in News
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.