News
lunedì, 26 maggio 2008

La critica stronca l’album di Scarlett Johansson

di Redazione
(KIKA) – HOLLYWOOD, 26 MAG – I critici musicali americani si sono accaniti su Scarlett Johansson e sul suo primo album musicale “Anywhere I lay my head”. Secondo quanto riportato dalle riviste specializzate, il mestiere di cantante non compete alla bionda attrice e la sua voce roca non è sufficente per reinventarsi star del rock.
Scarlett Johansson - New York - 10-09-2006 - La critica stronca l’album di Scarlett Johansson Scarlett Johansson - Londra - 07-11-2006 - La critica stronca l’album di Scarlett Johansson Scarlett Johansson - Londra - 19-12-2005 - La critica stronca l’album di Scarlett Johansson Scarlett Johansson - New York - 05-05-2008 - La critica stronca l’album di Scarlett Johansson
(KIKA) - HOLLYWOOD, 26 MAG - I critici musicali americani si sono accaniti su Scarlett Johansson e sul suo primo album musicale "Anywhere I lay my head". Secondo quanto riportato dalle riviste specializzate, il mestiere di cantante non compete alla bionda attrice e la sua voce roca non è sufficente per reinventarsi star del rock.


Ultime in News
News correlate