News
mercoledì, 28 maggio 2008

Rossella Brescia si separa dal marito Roberto Cenci

di Redazione
(KIKA) – MILANO, 28 MAG – Rossella Brescia, ballerina e conduttrice di «Colorado Cafè», annuncia la fine del matrimonio con il regista tv Roberto Cenci, noto per aver firmato programmi tv di successo, come Amici e Buona Domenica, in un’intervista al settimanale Chi. «Non eravamo più felici. Per cui di comune accordo abbiamo deciso di […]
Rossella Brescia - Roma - 27-03-2008 - Rossella Brescia si separa dal marito Roberto Cenci Rossella Brescia - Roma - 27-03-2008 - Rossella Brescia si separa dal marito Roberto Cenci Rossella Brescia - Roma - 27-03-2008 - Rossella Brescia si separa dal marito Roberto Cenci Rossella Brescia - Roma - 27-03-2008 - Rossella Brescia si separa dal marito Roberto Cenci
(KIKA) - MILANO, 28 MAG - Rossella Brescia, ballerina e conduttrice
di «Colorado Cafè», annuncia la fine del matrimonio con il regista tv Roberto Cenci, noto per aver firmato programmi tv di successo, come Amici e Buona Domenica, in un'intervista al settimanale Chi.
«Non eravamo più felici. Per cui di comune accordo
abbiamo deciso di lasciarci», «Penso che la causa principale sia nel nostro lavoro, che ci porta a
stare spesso lontani» spiega la Brescia. «A causa della differenza
d'età e del diverso passato, abbiamo esigenze diverse - aggiunge il
marito -. Rossella è polarizzata sul lavoro e non era pronta a darmi un
figlio». Nei giorni scorsi,era stata vista in compagnia del suo coreografo, lasciando intendere che col marito era ormai crisi nera.
©kikapress.com




Ultime in News
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.