News
martedì, 10 giugno 2008

Fabio Capello è tra gli uomini più eleganti del mondo

di Redazione
(KIKA)-LONDRA, 10 GIU- Secondo la rivista americana Esquire, il ct della nazionale inglese Fabio Capello sarebbe uno dei dieci uomini meglio vestiti al mondo. Tra questi vi è anche un altro italiano, Lapo Elkann, che ormai da anni è riconosciuto in tutto il mondo non solo per il suo buon gusto ma anche per la […]
Fabio Capello - Parigi - 24-03-2008 - Fabio Capello è tra gli uomini più eleganti del mondo Lapo Elkann - Milano - 21-02-2008 - Fabio Capello è tra gli uomini più eleganti del mondo Lapo Elkann - Milano - 21-02-2008 - Fabio Capello è tra gli uomini più eleganti del mondo Lapo Elkann - Cannes - 22-05-2008 - Fabio Capello è tra gli uomini più eleganti del mondo Barack Obama - Universal City - 10-12-2007 - Fabio Capello è tra gli uomini più eleganti del mondo Barack Obama - Los Angeles - 19-03-2005 - Fabio Capello è tra gli uomini più eleganti del mondo Christian Bale - Las Vegas - 13-03-2008 - Fabio Capello è tra gli uomini più eleganti del mondo Fabio Capello - Parigi - 24-03-2008 - Fabio Capello è tra gli uomini più eleganti del mondo
(KIKA)-LONDRA, 10 GIU- Secondo la rivista americana Esquire, il ct della nazionale inglese Fabio Capello sarebbe uno dei dieci uomini meglio vestiti al mondo. Tra questi vi è anche un altro italiano, Lapo Elkann, che ormai da anni è riconosciuto in tutto il mondo non solo per il suo buon gusto ma anche per la sua originalità in fatto di abbigliamento. Per quanto riguarda gli starnieri, spiccano Barack Obama e Christian Bale l'ultimo interprete di Batman.
Secondo la direttrice Catherine Hayward, ciascun protagonista della lista è riuscito a creare in modo originale un proprio stile, rompendo con gli schemi della moda tradizionale.
©kikapress.com


Ultime in News
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.