News
martedì, 5 agosto 2008

Da Pechino a Hollywood?

di Redazione
(KIKA) – PECHINO, 5 AGOSTO – Le olimpiadi cinesi devono ancora cominciare e già si parla di futuro e nuovi impegni per gli atleti italiani impegnati a Pechino. Ma non si tratta di gare o competizioni sportive bensì di contratti cinematografici e televisivi. Lo schermidore Aldo Montano non è nuovo del tubo catodico quindi la […]
pechino hollywood - 05-08-2008 - Da Pechino a Hollywood? pechino hollywood - Venezia - 05-08-2008 - Da Pechino a Hollywood? pechino hollywood - Albissola Marina - 05-08-2008 - Da Pechino a Hollywood? Filippo Magnini - Albissola Marina - 05-08-2008 - Da Pechino a Hollywood? pechino hollywood - Roma - 05-08-2008 - Da Pechino a Hollywood? pechino hollywood - Milano - 05-08-2008 - Da Pechino a Hollywood? pechino hollywood - Milano - 05-08-2008 - Da Pechino a Hollywood?
(KIKA) - PECHINO, 5 AGOSTO – Le olimpiadi cinesi devono ancora cominciare e già si parla di futuro e nuovi impegni per gli atleti italiani impegnati a Pechino. Ma non si tratta di gare o competizioni sportive bensì di contratti cinematografici e televisivi. Lo schermidore Aldo Montano non è nuovo del tubo catodico quindi la sua probabile presenza in una fiction Rai nel prossimo autunno si poteva prevedere, lo stesso non può dirsi dei nuotatori Federica Pellegrini e Filippo Magnini: ruolo in una fiction per lui addirittura probabile esordio cinematografico per lei. Infine il saltatore Andre Howe: dopo l’esordio nella pubblicità si vocifera di un ruolo “in divisa” anche per il nostro atleta di punta a Pechino.

Aindiano031©kikapress.com
Ultime in News
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.