News
lunedì, 15 settembre 2008

Dita Von Teese è in cerca di un ” maschio europeo”

di Redazione
(KIKA) – LOS ANGELES, 15 SET. – La nota attrice e spogliarellista Dita Von Teese, ex moglie del cantante Marylin Manson, in un’intervista al Daily Express si dice stufa degli uomini americani e desiderosa di trovare l’amore nel Vecchio Continente. Coerente con questa dichiarazione, la Von Teese si appresta al lancio della collezione “Wonderbra by […]
Dita Von Teese - New York - Dita Von Teese è in cerca di un ” maschio europeo” Dita Von Teese - Mougins - 23-05-2007 - Dita Von Teese è in cerca di un ” maschio europeo” Dita Von Teese - Ancona - 27-08-2007 - Dita Von Teese è in cerca di un ” maschio europeo” Dita Von Teese - Senigallia - Dita Von Teese è in cerca di un ” maschio europeo”
(KIKA) - LOS ANGELES, 15 SET. - La nota attrice e spogliarellista Dita Von Teese, ex moglie del cantante Marylin Manson, in un'intervista al Daily Express si dice stufa degli uomini americani e desiderosa di trovare l'amore nel Vecchio Continente. Coerente con questa dichiarazione, la Von Teese si appresta al lancio della collezione "Wonderbra by Dita" che verrà distribuita a partire dal 23 settembre solo in Gran Bretagna, Francia, Russia e Grecia. Che la coniglietta stia veramente attraversando quella che lei definisce l'era "europeista"? Maschi latini siete avvisati. 
Ultime in News
News correlate