News
martedì, 16 settembre 2008

Raffaella Fico: “Un milione di euro per la mia verginità”

di Redazione
(KIKA) – MILANO, 16 SET. – Alcuni giorni fa una giovane australiana aveva fatto parlare di sé per avere messo all’asta la sua verginità. Raffaella Fico, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, non ha voluto essere da meno: in un’intervista che sarà in edicola su Chi di domani si dichiara disposta a concedersi per […]
Raffaella Fico - Raffaella Fico: “Un milione di euro per la mia verginità” Raffaella Fico - Raffaella Fico: “Un milione di euro per la mia verginità” Raffaella Fico - Raffaella Fico: “Un milione di euro per la mia verginità” Raffaella Fico - Raffaella Fico: “Un milione di euro per la mia verginità”
(KIKA) - MILANO, 16 SET. - Alcuni giorni fa una giovane australiana aveva fatto parlare di sé per avere messo all'asta la sua verginità. Raffaella Fico, ex concorrente dell'ultima edizione del Grande Fratello, non ha voluto essere da meno: in un'intervista che sarà in edicola su Chi di domani si dichiara disposta a concedersi per la prima volta a chi sborserà un milione di euro. Raffaella appare molto sicura di sé: "Se lui non mi piacerà, manderò giù un bicchiere di vino e pazienza". Staremo a vedere.
©kikapress.com
Ultime in News
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.