News
giovedì, 9 Ottobre 2008

La Anderson nuda per festeggiare gli 82 anni di Hugh Hefner

di Redazione
(KIKA)- LAS VEGAS, 9 OTT – Pamela Anderson non smette di stupire. Lo aveva promesso e lo ha fatto: si è presentata nuda con tanto di torta e candeline alla festa di Hugh Hefner, il fondatore di Playboy che quest’anno ha compiuto 82 anni. La festa ha avuto luogo cinque mesi fa, ma solo adesso […]
(KIKA)- LAS VEGAS, 9 OTT - Pamela Anderson non smette di stupire. Lo aveva promesso e lo ha fatto: si è presentata nuda con tanto di torta e candeline alla festa di Hugh Hefner, il fondatore di Playboy che quest'anno ha compiuto 82 anni. La festa ha avuto luogo cinque mesi fa, ma solo adesso sono state diffuse le immagini riprese dal reality "The Girls Next Door". La Anderson, già Playmate nel 1990, completamente nuda e con indosso solo tacchi a spillo, ha offerto una torta a Hefner con tanto di balletto osé.  "Hugh ogni giorno mi spedisce lettere - ha confessato l'ex bagnina di Baywatch - e mi manda messaggi. E' un uomo adorabile, anche se un po' solo dal mio punto di vista. A Hollywood, tuttavia, è sempre più difficile trovare persone genuine come lui." 
Hefner conosce molto bene la bellezza femminile e il pubblico è abituato ai nudi della bionda attrice, ma questa volta la bella Pam è riuscita a sorprendere tutti, festeggiato compreso. E ha suscitare le invidie di molti uomini che sognano un compleanno del genere. 


©kikapress.com