News
giovedì, 29 gennaio 2009

Isla Fisher si unisce a Johnny Depp per “Rango”

di Redazione
(KIKA) – LOS ANGELES, 29 GEN – La star di Confession of a Shopaholic e moglie di Sacha Baron Cohen, Isla Fisher, si è unita a Johnny Depp nel cast di “Rango”. Secondo il magazine Variety, la Fisher darà la sua voce alla protagonista femminile, opposta al ruolo di Depp, che interpreta un cane che, […]
Isla Fisher - Beverly Hills - 11-01-2009 - Isla Fisher si unisce a Johnny Depp per “Rango” Isla Fisher - Los Angeles - 15-01-2009 - Isla Fisher si unisce a Johnny Depp per “Rango” Isla Fisher - Beverly Hills - 11-01-2009 - Isla Fisher si unisce a Johnny Depp per “Rango” Isla Fisher - Los Angeles - 15-01-2009 - Isla Fisher si unisce a Johnny Depp per “Rango”
(KIKA) - LOS ANGELES, 29 GEN - La star di Confession of a Shopaholic e moglie di Sacha Baron Cohen, Isla Fisher, si è unita a Johnny Depp nel cast di "Rango". Secondo il magazine Variety, la Fisher darà la sua voce alla protagonista femminile, opposta al ruolo di Depp, che interpreta un cane che, sempre chiuso in un appartamento, scappa e va all'avventura per trovare il vero se stesso. A completare il cast Abigail Breslin, Alfred Molina, Ray Winstone, Harry Dean Stanton e Ned Beatty. Il film uscirà nelle sale cinematografiche nel 2011. 



©kikapress.com

Ultime in News
News correlate