News
giovedì, 19 marzo 2009

Eva Longoria e Nicollette Sheridan si sono sfidate in una gara di torte in faccia

di Redazione
(KIKA) – LOS ANGELES, 19 MAR – Eva Longoria e Nicollette Sheridan si sono sfidate in una gara di torte in faccia per festeggiare la centesima puntata della serie televisiva “Disperate Housewifes” di cui sono le protagoniste. L’idea è stata della Sheridan d’accordo con James Denton, anche lui attore nel telefilm, che ha detto: “Abbiamo […]
(KIKA) - LOS ANGELES, 19 MAR – Eva Longoria e Nicollette Sheridan si sono sfidate in una gara di torte in faccia per festeggiare la centesima puntata della serie televisiva “Disperate Housewifes” di cui sono le protagoniste. L’idea è stata della Sheridan d’accordo con James Denton, anche lui attore nel telefilm, che ha detto: “Abbiamo preso una grande torta e Nicollette ed Eva hanno iniziato a tirarsene dei pezzi e a spalmarseli in faccia. E’ stata una bella festa, ma poi siamo tornati tutti al lavoro, continuando le riprese”.
10066
Ultime in News
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.