News
giovedì, 19 marzo 2009

Keira Knightely ha rischiato la vita sul seti del film “The Duchess”

di Redazione
(KIKA) – LOS ANGELES, 19 MAR – Keira Knightely ha rischiato la vita mentre si trovava in Inghilterra sul set del suo ultim film “The Duchess”, film che racconta la storia della duchessa Georgiana, nobile inglese antenata della Principessa Diana. “Stavo facendo una passeggiata in un momento di pausa dalle riprese quando una mandria impazzita […]
(KIKA) - LOS ANGELES, 19 MAR – Keira Knightely ha rischiato la vita mentre si trovava in Inghilterra sul set del suo ultim film “The Duchess”, film che racconta la storia della duchessa Georgiana, nobile inglese antenata della Principessa Diana. “Stavo facendo una passeggiata in un momento di pausa dalle riprese quando una mandria impazzita di mucche ha iniziato a correre verso di me. Mi avrebbero certamente travolto e forse avrebbero potuto anche uccidermi. Non ho mai corso così veloce in vita mia. Mi sono riuscita a salvare solo grazie a una grande muro di pietra dove mi sono riparata”, ha dichiarato l’attrice che ha poi aggiunto, “Sarebbe stato davero un brutto modo di morire. Non erano nemmeno tori! Erano semplici mucche”.
20352
Ultime in News
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.