News
venerdì, 20 marzo 2009

Mary J. Blige diventa attrice e si dà al cinema

di Redazione
(KIKA) – LOS ANGELES, 20 MAR – Mary J. Blige, dopo aver conquistato dieci dischi di platino, abbandonerà la musica per diventare attrice. La cantante hip-hop, infatti, ha appena accettato di recitare nell’ultimo film di Tyler Perry “I can do bad all by myself” che la vede al fianco di Taraji P. Henson nel ruolo […]
(KIKA) - LOS ANGELES, 20 MAR – Mary J. Blige, dopo aver conquistato dieci dischi di platino, abbandonerà la musica per diventare attrice. La cantante hip-hop, infatti, ha appena accettato di recitare nell’ultimo film di Tyler Perry “I can do bad all by myself” che la vede al fianco di Taraji P. Henson nel ruolo di una direttrice di nightclub. Il film è basato sull’omonima commedia teatrale e racconta la storia di alcuni personaggi che si incontrano in circostanze rocambolesche. L’uscita del film è prevista per il prossimo 11 settembre.
33453
Ultime in News
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.