News
lunedì, 23 marzo 2009

Premio alla carriera per Ridley Scott

di Redazione
(KIKA) – LOS ANGELES, 23 MAR – Ridley Scott ha ricevuto il premio alla carriera dal British Film Institute di Londra. Il premio, creato nel 1983 viene dato alle personalità del mondo del cinema e delle televisione che attraverso le loro opere hanno contribuito a far crescere la cultura Inglese nel mondo. Quest’anno, il premio […]
(KIKA) - LOS ANGELES, 23 MAR – Ridley Scott ha ricevuto il premio alla carriera dal British Film Institute di Londra. Il premio, creato nel 1983 viene dato alle personalità del mondo del cinema e delle televisione che attraverso le loro opere hanno contribuito a far crescere la cultura Inglese nel mondo. Quest’anno, il premio e’ andato a Scott, sessantaduesimo a riceverlo, dopo David Lean, Bernardo Bertolucci, Clint Eastwood, Bette Davis e molti altri. La cerimonia si e’ svolta sabato alla presenza dei Stephen Frears, direttore dell’istituto.
37506
Ultime in News
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.