News
mercoledì, 25 marzo 2009

Da Rihanna a Kanye West, i fan si battono per la privacy del loro divi

di Redazione
(KIKA) – LOS ANGELES, 25 MAR – I fan dei divi di Hollywood, come Rihanna e Kanye West, si stanno impegnando in una campagna di tutela della privacy dei loro beniamini. Il movimento è nato dopo la pubblicazione delle foto della cantante r’n’b sfigurata durante la lite avuta con il fidanzato Chris Brown che ne […]
(KIKA) - LOS ANGELES, 25 MAR - I fan dei divi di Hollywood, come Rihanna e Kanye West, si stanno impegnando in una campagna di tutela della privacy dei loro beniamini. Il movimento è nato dopo la pubblicazione delle foto della cantante r'n'b sfigurata durante la lite avuta con il fidanzato Chris Brown che ne ha impedito la partecipazione ai Grammy Awards di quest'anno e della rissa tra West e alcuni fotografi avvenuta all'aeroporto di Los Angeles. I fan si sono riuniti in un sito internet, in cui è stata lanciata una petizione per impedire la pubblicazione di immagini di personaggi pubblici vittime o protagonisti di un crimine. "Non possiamo più tollerare che si diffondano immagini di qualunque tipo dei personaggi famosi ritratti anche nelle occasioni più private. Il diritto di informazione non deve degenerare nelle molestie", ha detto Terry Ahern, presidente dell'associazione che cura il sito.
38371
Ultime in News
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.