News
mercoledì, 25 marzo 2009

Vanessa Redgrave si unisce al cast di “Robin Hood”

di Redazione
(KIKA) – LOS ANGELES, 25 MAR – Vanessa Redgrave si unisce al cast del film “Robin Hood” diretto da Ridley Scott, nel quale è già presente Russel Crowe. L’attrice interpreterà la regina Eleonora di Aquitania, madre del principe Giovanni. Il film, le cui riprese stanno iniziando in questi giorni in Inghilterra, narra le vicende del […]
(KIKA) - LOS ANGELES, 25 MAR - Vanessa Redgrave si unisce al cast del film "Robin Hood" diretto da Ridley Scott, nel quale è già presente Russel Crowe. L'attrice interpreterà la regina Eleonora di Aquitania, madre del principe Giovanni. Il film, le cui riprese stanno iniziando in questi giorni in Inghilterra, narra le vicende del leggendario "principe del ladri" ma raccontate dal punto di vista del suo acerrimo nemico, lo sceriffo di Nottingham. Le lavorazioni della pellicola, avrebbero dovuto iniziare lo scorso agosto ma sono state posticipate per alcune modifiche necessarie nella sceneggiatura.
33205
Ultime in News
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.