News
giovedì, 26 marzo 2009

Pierce Brosnan e Uma Thurman scalano il Monte Olimpo

di Redazione
(KIKA) – LOS ANGELES, 26 MAR – Pierce Brosnan e Uma Thurman interpreteranno delle divinità greche assieme a Sean Beann, Kevin McKidd e Melina Kanakaredes. Il quintetto, infatti, è stato ingaggiato per il riadattamento del film fantasy della Fox 2000 “Percy Jackson” che racconta vizi e virtù delle divinità greche come se fossero persone comuni. […]
(KIKA) - LOS ANGELES, 26 MAR – Pierce Brosnan e Uma Thurman interpreteranno delle divinità greche assieme a Sean Beann, Kevin McKidd e Melina Kanakaredes. Il quintetto, infatti, è stato ingaggiato per il riadattamento del film fantasy della Fox 2000 “Percy Jackson” che racconta vizi e virtù delle divinità greche come se fossero persone comuni. In particolare Brosnan interpreterà il centauro Chrione, la Thurman sarà Medusa, Bean reciterà nel ruolo di Zeus, McKidd in quello di Poseidon e Kanakaredes in quello di Athena. I ruoli di Ares, Ade e Persefone non sono ancora stati assegnati. Il film sarà diretto da Chris Columbus e l’uscita è prevista per il prossimo febbraio.
31587
Ultime in News
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.