News
venerdì, 27 marzo 2009

Jack Osbourne ha tentato il suicidio

di Redazione
(KIKA) – LOS ANGELES, 27 MAR – Jack Osbourne ha tentato il suicidio dopo che nel 2002 era stato diagnosticato un cancro al colon a sua madre Sharon. A rivelarlo è lo stesso Jack in un’intervista esclusiva al magazine In Touch: “Ero depresso e ho tentato il suicidio inghiottendo una grande quantità di farmaci. In […]
(KIKA) – LOS ANGELES, 27 MAR – Jack Osbourne ha tentato il suicidio dopo che nel 2002 era stato diagnosticato un cancro al colon a sua madre Sharon. A rivelarlo è lo stesso Jack in un’intervista esclusiva al magazine In Touch: “Ero depresso e ho tentato il suicidio inghiottendo una grande quantità di farmaci. In più molto spesso utilizzavo droga e bevevo moltissimo. Ero davvero ridotto male”. A salvarlo sarebbe stato suo padre, il rocker Ozzy Osbourne, anche lui alcolizzato da tempo per sua stessa ammissione, che avrebbe proposto al giovane di andare assieme in un centro di disintossicazione. A sei anni da quell’episodio, Jack si definisce ora felice e definitivamente sobrio.
37842
Ultime in News
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.