News
venerdì, 27 marzo 2009

Jake Gyllenhaal e Reese Witherspoon pensano al matrimonio

di Redazione
(KIKA) – LOS ANGELES, 27 MAR – Jake Gyllenhaal e Reese Witherspoon sono ormai una coppia affiatata e sembra stiano pensando al matrimonio. Secondo le dichiarazioni della coppia raccolte dal magazine US Weekly, i due si ritengono nel miglior periodo della propria vita, e, dice un loro amico, “Si continuano a dire l’un l’altra che […]
(KIKA) – LOS ANGELES, 27 MAR – Jake Gyllenhaal e Reese Witherspoon sono ormai una coppia affiatata e sembra stiano pensando al matrimonio. Secondo le dichiarazioni della coppia raccolte dal magazine US Weekly, i due si ritengono nel miglior periodo della propria vita, e, dice un loro amico, “Si continuano a dire l’un l’altra che sono stati davvero fortunati ad incontrarsi e sono fatti per stare insieme. Non c’è più alcun dubbio, presto si sposeranno. L’unica incognita è quando. Non appena Jake chiederà a Reese di sposarlo, lei dirà certamente si”.
36064
Ultime in News
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.