News
venerdì, 3 Aprile 2009

La serie televisiva sui Jonas Brothers è pronta ad andare in onda

di Redazione
(KIKA) – LOS ANGELES, 3 APR – Manca meno di un mese al debutto della serie televisiva sui Jonas Brothers, band musicale che grazie alla collaborazione con la Disney sta riscuotendo un grande successo tra i giovani. Il primo episodio della serie, chiamata semplicemente “Jonas”, in cui il trio interpreterà il ruolo di un gruppo […]
(KIKA) - LOS ANGELES, 3 APR - Manca meno di un mese al debutto della serie televisiva sui Jonas Brothers, band musicale che grazie alla collaborazione con la Disney sta riscuotendo un grande successo tra i giovani. Il primo episodio della serie, chiamata semplicemente "Jonas", in cui il trio interpreterà il ruolo di un gruppo musicale chiamato Lucas Brothers, andrà in onda il prossimo 2 maggio su Disney Channel. "E' importante che i ragazzi si misurino con un mezzo diverso da quello a cui sono abituati. Per un artista la creatività e la sperimentazione sono tutto", ha detto Gary Marsh presidente di Disney Channel in un'intervista al magazine Variety.
Ultime in News
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.