News
venerdì, 10 Aprile 2009

Il nuovo film di Miley Cyrus creerà 250 nuovi posti di lavoro in Georgia

di Redazione
(KIKA) – LOS ANGELES, 10 APR – Il nuovo film di Miley Cyrus creerà 250 nuovi posti di lavoro in Georgia. Dopo diversi mesi di indecisione tra lo stato del North Carolina o quello della Georgia, la produzione Disney ha scelto di girare il film, dal titolo “The last song”, a Savannah, in quest’ultimo appunto. […]
(KIKA) - LOS ANGELES, 10 APR - Il nuovo film di Miley Cyrus creerà 250 nuovi posti di lavoro in Georgia. Dopo diversi mesi di indecisione tra lo stato del North Carolina o quello della Georgia, la produzione Disney ha scelto di girare il film, dal titolo "The last song", a Savannah, in quest’ultimo appunto. Secondo quanto dichiarato da un impiegato del governo, si stima che la produzione della pellicola, basata sull'omonimo libro di Nicholas Sparks che ne ha anche scritto la sceneggiatura, produrrà circa 250 nuovi posti di lavoro. Le riprese inizieranno in giugno.
Ultime in News
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.