News
venerdì, 10 Aprile 2009

ER – Medici in prima linea premiato con l’Icon Award

di Redazione
(KIKA) – LOS ANGELES, 10 APR – La serie televisiva “ER – Medici in prima linea”, il cui ultimo episodio è andato in onda negli Stati Uniti la scorsa settimana, sarà premiata con l’Icon Award, riconoscimento ottenuto per la qualità e la longevità del telefilm. Durante la cerimonia che si terrà il prossimo 10 aprile […]
(KIKA) - LOS ANGELES, 10 APR - La serie televisiva "ER - Medici in prima linea", il cui ultimo episodio è andato in onda negli Stati Uniti la scorsa settimana, sarà premiata con l'Icon Award, riconoscimento ottenuto per la qualità e la longevità del telefilm. Durante la cerimonia che si terrà il prossimo 10 aprile a Los Angeles, gli storici attori della serie Anthony Edwards e Laura Innes ritireranno il premio anche a nome dell'intero cast tra cui Gorge Clooney, Alex Kingston e Noah Wyle. Con 331 episodi in 15 serie andate in onda dal 1994 al 2009, ER e’ stato uno dei telefilm piu’ seguiti del suo genere.
Ultime in News
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.