News
venerdì, 10 Aprile 2009

Britney Spears ha riconquistato Kevin Federline

di Redazione
(KIKA) – LOS ANGELES, 10 APR – Ritorno di fiamma tra Britney Spears e l’ex marito Kevin Federline: i due sarebbero stati scoperti insieme niente meno che dalla fidanzata di lui, la pallavolista Victoria Prince. “L’incidente è successo verso la fine di marzo. Victoria ha chiamato Kevin perchè lui non aveva risposto a un suo […]
(KIKA) - LOS ANGELES, 10 APR - Ritorno di fiamma tra Britney Spears e l'ex marito Kevin Federline: i due sarebbero stati scoperti insieme niente meno che dalla fidanzata di lui, la pallavolista Victoria Prince. "L'incidente è successo verso la fine di marzo. Victoria ha chiamato Kevin perchè lui non aveva risposto a un suo sms. Mentre i due parlavano al telefono, si sentiva la voce di Britney in sottofondo. Si è realizzato quello che Victoria temeva di più. Inizialmente Kevin ha cercato di negare tutto, ma poi ha ammesso di aver passato la notte con l'ex moglie" ha dichiarato a Star Magazine una fonte vicina alla campionessa di pallavolo.
Ultime in News
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.