News
venerdì, 10 Aprile 2009

Farrah Fawcett dimessa dall’ospedale

di Redazione
(KIKA) LOS ANGELES, 10 APR – Farrah Fawcett sta meglio. L’attrice era ricoverata in un ospedale di Los Angeles per un ematoma addominale, conseguenza di un aggressivo trattamento antitumorale cui si era recentemente sottoposta, in Germania, per combattere il tumore al colon che l’aveva colpita tre anni fa. Ora l’ematoma è in remissione e l’attrice […]
(KIKA) LOS ANGELES, 10 APR - Farrah Fawcett sta meglio. L’attrice era ricoverata in un ospedale di Los Angeles per un ematoma addominale, conseguenza di un aggressivo trattamento antitumorale cui si era recentemente sottoposta, in Germania, per combattere il tumore al colon che l’aveva colpita tre anni fa.
Ora l’ematoma è in remissione e l’attrice è potuta tormare a casa. Uno dei medici che l’hanno in cura ha confermato al settimanale People che la Fawcett è tornata ad essere determinata e combattiva, e ha voluto tornare a casa prima di Pasqua per celebrare l’evento in famiglia.
Farrah Fawcett, 62 anni compiuti lo scorso 2 febbraio, il più famoso dei tre “angeli” del telefilm degli anni Settanta “Charlie’s Angels”, aveva scoperto la malattia nel 2006. Compiute le prime cure, sembrava guarita ma poi la malattia è tornata in forma più aggressiva, tanto da decidere per il tentativo di cura in Europa che le ha provocato l’ematoma e il ricovero. Ad accompagnare l’attrice a casa era il compagno Ryan O’Neal. I due hanno un figlio, Redmond, 24 anni, arrestato per la seconda volta, proprio nelle ore del ricovero della madre, per possesso di sostanze stupefacenti. Il padre Ryan si è rifiutato di pagare la cauzione per dare al figlio una lezione esemplare. Redmon apparirà oggi davanti al giudice di Los Angeles per un’udienza richiesta dall’avvocato difensore nella speranza che il ragazzo venga rilasciato così da potersi ricoverare in una clinica per la disintossicazione dalla droga. Il padre Ryan, ha già dichiarato che non parteciperà all’udienza.
©kikapress.com