News
giovedì, 3 Febbraio 2011

Anniversario a sorpresa per Terrence Howard: la moglie chiede il divorzio

di Redazione
(KIKA) – LOS ANGELES – Se volete salvare il matrimonio, non basterà una cenetta a lume di candela. Nemmeno se siete sposati da solo un anno. E’ questa la lezione che si può imparare da quanto accaduto all’attore di Iron Man, Terrence Howard. Il suo matrimonio, infatti, datato gennaio 2010, sta già per finire, a […]
(KIKA) - LOS ANGELES - Se volete salvare il matrimonio, non basterà una cenetta a lume di candela. Nemmeno se siete sposati da solo un anno. E' questa la lezione che si può imparare da quanto accaduto all'attore di Iron Man, Terrence Howard. Il suo matrimonio, infatti, datato gennaio 2010, sta già per finire, a pochi giorni dal primo anniversario. Alcuni giorni dopo la ricorrenza la moglie Michelle Ghent ha compilato le carte per chiedere il divorzio. "Abbiamo festeggiato al Sundance Film Festival nello Utah - ha raccontato la quasi ex-moglie Michelle - dove Terrence era impegnato a promuovere il nuovo film The Ledge". L'attore aveva organizzato un anniversario perfetto: aveva cucinato per lei e comprato dei fiori, come ha raccontato la moglie. Ma questo non è bastato a salvare la relazione e a scongiurare il divorzio, come scrive TMZ.com.
Howard chiude cos“ il suo secondo matrimonio. In prime nozze era stato sposato 14 anni con Lori McCommas, madre dei loro tre bambini.