News
giovedì, 10 Febbraio 2011

Victoria Beckham nuda per un servizio da copertina?

di Redazione
(KIKA) – LOS ANGELES – Victoria Williams è in trattativa con Vogue America per un servizio fotografico con il pancione in bella vista. Così come altre star dello spettacolo prima di lei (Monica Bellucci, Demi Moore e Britney Spears), la ex-cantante delle Spice Girls potrebbe comparire sulle pagine del mensile diretto da Anna Wintour. Secondo […]
(KIKA) – LOS ANGELES - Victoria Williams è in trattativa con Vogue America per un servizio fotografico con il pancione in bella vista. Così come altre star dello spettacolo prima di lei (Monica Bellucci, Demi Moore e Britney Spears), la ex-cantante delle Spice Girls potrebbe comparire sulle pagine del mensile diretto da Anna Wintour. Secondo il magazine Star, infatti, la trattativa tra le due è in corso da alcuni giorni. La Beckham pare abbia dichiarato, come condizione fondamentale, quella di comparire come la donna incinta più sexy di sempre. (C.B.)
Ultime in News
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.