News
giovedì, 10 Febbraio 2011

Halle Berry doppierà se stessa in una puntata dei Simpson

di Redazione
(KIKA) – LOS ANGELES – Halle Berry presterà la sua voce in un episodio di “The Simpsons”. L’attrice interpreterà se stessa nella 14esima puntata della 22esima stagione dal titolo “Dad Angry: the movie”. Il suo personaggio è stato disegnato sulla base del look che l’attrice aveva scelto quando ricevette l’Oscar nel 2002 per il film […]
(KIKA) – LOS ANGELES - Halle Berry presterà la sua voce in un episodio di “The Simpsons”. L'attrice interpreterà se stessa nella 14esima puntata della 22esima stagione dal titolo “Dad Angry: the movie”. Il suo personaggio è stato disegnato sulla base del look che l'attrice aveva scelto quando ricevette l'Oscar nel 2002 per il film Monster's ball (L'ombra della vita). Halle Berry, in quell'occasione, indossava un abito firmato Elie Saab. (C.B.)

73838
Ultime in News
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.