News
venerdì, 18 febbraio 2011

di Redazione
(KIKA) – LOS ANGELES, 18 FEB – La vita di J.K. Rowling, autrice della saga di Harry Potter, sarà raccontata in un film TV. Poppy Montgomery, meglio conosciuta per aver interpretato l’agente FBI Samantha Spade nella serie americana Without a Trace, si calerà nei panni della scrittrice di fama internazionale. Il film racconta la storia […]
J.K. Rowling - Londra - 08-07-2009 - J.K. Rowling - Hollywood - 16-10-2007 -
(KIKA) – LOS ANGELES, 18 FEB – La vita di J.K. Rowling, autrice della saga di Harry Potter, sarà raccontata in un film TV. Poppy Montgomery, meglio conosciuta per aver interpretato l'agente FBI Samantha Spade nella serie americana Without a Trace, si calerà nei panni della scrittrice di fama internazionale. Il film racconta la storia famigliare dell'autrice, da mamma single a autrice di libri best-seller per ragazzi. Parte del film sarà girata a Edimburgo, città natale della Rowling, in cui scrisse i primi romanzi. (C.B.)
Ultime in News
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.