Gossip
lunedì, 15 Aprile 2013

Titoli di coda sul matrimonio di Ozzy e Sharon Osbourne

di Marcello Puddu
La coppia vive in case separate da più di un mese
(KIKA) - LOS ANGELES - Ozzy e Sharon Osbourne non vivono più insieme. Dopo trent'anni di matrimonio, problemi di droga e alcol superati grazie al mutuo soccorso familiare e un reality sull'insolita vita tra le mura domestiche di una tra le più originali famiglie americane (anche se Sharon e Ozzy sono nati in Inghilterra), i due coniugi sarebbero a un passo dal divorzio.

E' il magazine inglese The Sun a riportare i fatti: il frontman dei Black Sabbath, che sta anche lavorando al nuovo album della storica band britannica, avrebbe preso un appartamento a Beverly Hills molto distante dal nido coniugale.

A negare la crisi ci ha provato Kelly Osbourne, la figlia della coppia, sulle colonne del suo profilo su un social network, ma i diretti interessati non hanno ancora smentito la rottura.

Sharon Osbourne è attualmente impegnata nella preparazione della prossima edizione di X Factor, dove ricoprirà il ruolo di giudice. In passato il leader dei Black Sabbath è stato legato anche a Thelma Riley, madre di Jessica Starshine Osbourne Hobbs e Louis John Osbourne, nati nel '72 e nel '75, e con cui adottò Elliot Kingsley, nel 1966.

Ultime in Gossip
News correlate