Gossip
giovedì, 25 Aprile 2013

Non c’è pace per il topless di Kate Middleton

di Massimo Rosi
Indicati i due responsabili: sono Ernesto Mauri e un fotografo misterioso
NANTERRE - Non c'è pace per il topless tanto chiacchierato della mamma-to-be Kate Middleton.

Se il balcone è un elemento che nella vita di un reale inglese ritorna spesso in senso positivo, in occasioni di interesse planetario come è stato il matrimonio tra Kate e William da cui i novelli sposi salutano il popolo, in un altro caso invece è oggetto di battaglia legale.

Sono state infatti depositate due incriminazioni al tribunale di Nanterre per i responsabili delle immagini scattate alla Middleton durante la luna di miele in Francia, che la ritraevano in topless sul balcone di casa insieme al principe William.

Sarebbero secondo l'agenzia AFP Ernesto Mauri, direttore di Mondadori Francia e un fotografo non meglio identificato del quotidiano La Provence a essere stati accusati formalmente.

Il settimanale Closer, il primo a pubblicare le immagini, era sotto indagini dal settembre scorso, ma è in questi giorni che sono state individuate le responsabilità. Il capo d'accusa sarebbe violazione della privacy e la sentenza attesa per il cinque giugno prossimo sarà esecutiva anche per gli altri settimanali che hanno pubblicato le immagini, tra cui Chi in Italia, il Daily Star in Irlanda e Se Og Hor in Danimarca.

Ultime in Gossip
News correlate