Cinema e TV
mercoledì, 8 Maggio 2013

Justin Bieber arriva in tv come personaggio dei Simpson

di IML
Il cantante vuole partecipare a un talent ma Bart non lo lascia
Justin Bieber - Lisbon - 11-03-2013 - Justin Bieber arriva in tv come personaggio dei Simpson Marge Simpsion, bacio lesbo, Lady Gaga - 18-05-2012 - Justin Bieber arriva in tv come personaggio dei Simpson Justin Bieber - New York - 09-11-2012 - Justin Bieber arriva in tv come personaggio dei Simpson
LOS ANGELES - È arrivato il momento di Justin Bieber nel mondo animato dei Simpson. Il cantante aveva registrato la sua apparizione un anno fa, come aveva spiegato su Twitter, poco prima di cancellare il messaggio.

Ora, però, negli Stati Uniti si vedrà la puntata in cui interpreta se stesso: "Cerca di partecipare a un talent show in cui Bart suona il piano ma non lo lascia entrare" ha detto Al Jean, produttore della serie Fox. L'episodio si chiama The Faker Boy. Non è il primo vip ad apparire nella serie, arrivata alla 24esima stagione: fra i cantanti anche Lady Gaga ha avuto un cameo.

Ultime in Cinema e TV
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.