Gossip
mercoledì, 8 Maggio 2013

Pellegrini-Magnini: la loro storia d’amore è ai titoli di coda

di Marcello Puddu
Allenamento insieme a Narbonne, ma tra i due è il gelo
(KIKA) - La storia d'amore tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è ormai ai titoli di coda. I due nuotatori si trovano attualmente a Narbonne, in Francia, dove si stanno allenando agli ordini del preparatore Philippe Lucas, ma nella coppia è calato il gelo.

Non ne ha fatto un mistero la plurimedagliata atleta azzurra sulle colonne della Gazzetta dello Sport: "E' un momento difficile per me. Sono a Narbonne e voglio pensare solo ad allenarmi per i Mondiali di Barcellona".

Due i motivi che hanno messo in discussione la relazione tra i due sportivi, le foto di Magnini con l'ex compagna Cristiana Nardini pubblicate dal settimanale Chi e la decisione della Pellegrini di trasferirsi a Narbonne, a dispetto della volontà di restare in Italia del fidanzato.

"Tra me e Fede ci sono alti e bassi come in tutte le coppie e questo è un momento basso. E' diventato un caso il fatto che mi sia incontrato davvero casualmente a Pesaro con Cristiana, mentre ero con mia sorella Laura, l'ho salutata e scambiato un "come va?", e le ho dato due baci sulla guancia e non mi pare un reato: sono stato con lei cinque anni e le voglio bene, ma da qui a montare tutto questo mi pare assurdo. Non succede tutto questo se in piscina Fede si trova seduta accanto al suo ex Luca. Cristiana è già fidanzata", le parole di Magnini alla Gazzetta.