Gossip
mercoledì, 8 Maggio 2013

Fabio Volo papà  tra sette mesi: Johana è incinta

di Chiara Bruschi
La conferma della mamma del conduttore: "Mi telefona ogni giorno"
BRESCIA - Fabio Volo, 40 anni, diventerà papà. La fonte non è un social network o un pettegolezzo della rete: a non stare più nella pelle è stata la futura nonna, la signora Fiore Bonetti, mamma del noto conduttore e scrittore.

La signora, in base a quanto racconta la redazione di Brescia del Corriere della Sera, si è lasciata scappare la lieta novella a gran voce mentre era in fila al supermercato e poi ha confermato tutto ai giornalisti. La futura mamma è la fidanzata islandese Joahna, una ragazza di 29 anni che Fabio Volo ha conosciuto due anni fa a New York, dove lei insegna pilates e dove lui si troverebbe tutt'ora in base alle notizie pubblicate sul suo profilo Twitter.

"Johana è al secondo mese di gravidanza e sta benissimo - ha detto la signora Bonetti al Corriere - Tutto corre liscio. Non so nemmeno se vogliano sapere, a suo tempo, se sarà un bambino o una bambina. Ma che importa. Confesso con un poco di presunzione di sentirmi già pronta a far la nonna e che provo un piacere grandissimo. Mi ha informato dell'avvenimento per telefono, perché - e scusi se mi ripeto - Fabio mi chiama ogni giorno da New York e mi racconta la giornata".