Gossip
mercoledì, 8 Maggio 2013

Ibra smaschera Beckham: nel suo iPod Bieber, Brothers e Gomez

di Tiziano Marino
Lo svedese ha scoperto gli insoliti gusti musicali dello Spice-Boy
PARIGI - Chi l'avrebbe mai detto che a David Beckham piacesse ascoltare Justine Bieber, Jonas Brothers e Selena Gomez. A rivelarlo è stato Zlatan Ibrahimovic, suo compagno al Paris Saint-Germain, che trovando l'iPod dello Spice-Boy nello spogliatoio, ha scoperto e rivelato gli insoliti gusti dell'inglese.

"Abbiamo trovato il suo iPod negli spogliatoi. Abbiamo così deciso di scoprire cosa conteneva la sua playlist e, con un po' di sorpresa, abbiamo trovato moltissime canzoni di Justin Bieber, Jonas Brothers e Selena Gomez" è stato il commento molto divertito dello svedese "Sinceramente ci aspettavamo di trovare qualche canzone di qualche gruppo rock o hip-hop inglesi. Ma è stato meglio così, abbiamo scoperto che anche uno come lui non può avere buon gusto proprio in tutto".

Beckham, dal canto suo, ha cercato subito di smentire la cosa dichiarando che a inserire quel tipo di musica, molto più vicina ai teenagers, nel suo lettore musicale erano stati i figli.

E chissà cosa ne pensa sua moglie Victoria, che con le Spice Girls negli anni '90 guidava le classifiche di tutto il mondo.