Gossip
mercoledì, 8 Maggio 2013

Un’altra accusa di molestie sessuali per Michael Jackson

di Luca Giampieri
Lo scomparso Re del pop denunciato dal ballerino Wade Robson
LOS ANGELES - L'ex coreografo di Britney Spears, Wade Robson, che nel corso di un processo nel 2005 negò di essere molestato sessualmente da Michael Jackson, ha presentato ora un'accusa postuma contro lo scomparso Re del pop.

Il ballerino, oggi trentenne, ha chiesto a un pubblico ministero del tribunale di Los Angeles di potere effettuare una dichiarazione tardiva contro il cantante morto il 25 giugno del 2009. Howard Weitzman, legale della famiglia Jackson, ha risposto attraverso il quotidiano Daily Mail definendo le accuse di Robson "oltraggiose" e "patetiche".

"Si tratta di un uomo che negli ultimi vent'anni ha testimoniato più di una volta in tribunale dichiarando di non avere mai subito abusi da parte di Michael", ha spiegato l'avvocato. "Ora, quattro anni dopo la sua morte, questa triste dichiarazione. Confidiamo nella professionalità della Corte, che sarà sicuramente in grado di giudicare questa accusa per quello che è".

  1. Valejackson25
    Maggio 9, 2013 alle 19:42

    ha detto:

    Questa è l’accusa più patetica che un uomo avrebbe potuto fare! Nel 2005 dici che non hai mai avuto contatti fisici con Michael e otto anni dopo lo accusi? Credo che tu, caro Wade, abbia bisogno di qualcuno che ti segua!