Gossip
giovedì, 9 Maggio 2013

Selena Gomez si apre sulla storia con Justin Bieber

di IML
La cantante racconta di essere ancora giovane per il matrimonio
Selena Gomez - Los Angeles - 27-04-2013 - Selena Gomez si apre sulla storia con Justin Bieber Selena Gomez - Los Angeles - 08-05-2013 - Selena Gomez si apre sulla storia con Justin Bieber Selena Gomez si apre sulla storia con Justin Bieber
(KIKA) - LOS ANGELES - Selena Gomez si è aperta con il mensile InStyle sulla sua vita romantica, parlando più seriamente di Justin Bieber e del loro rapporto fra alti e bassi. La cantante ha detto che la storia è stata vissuta in modo "folle e intenso", nonostante la presenza costante dei paparazzi: "Mi dà fastidio che tutti sappiano tutto, ovunque vada. Justin e io però non ci siamo mai concentrati sull'attenzione degli altri. Non si può scegliere con chi uscire, quindi non so cosa capiterà" ha spiegato. Ha poi parlato della rottura: "Sono giovane, lasciarsi è normale. Devo vivere tutte le emozioni. Faccio le mie cose, sto coi miei amici e lui sta bene". Pur credendo nel matrimonio, ha spiegato che è ancora un'ipotesi molto lontana per lei, e ha parlato anche della canzone Love will remember, sul suo ultimo disco. "Penso che sia molto dolce, non è aggressiva come tutti si aspetterebbero. Credo che piacerà anche a lui" ha detto del brano che parla della rottura. Per evitare altri problemi, la star ha deciso di cambiare il video di Come and get it, lasciando fuori la scena con la bindi che aveva fatto infuriare gli induisti.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.