Cinema e TV
giovedì, 9 Maggio 2013

Jurassic Park 4 ritarda sul grande schermo

di IML
Non ci sarebbero dietro problemi ma la voglia del regista di migliorare il film
Steven Spielberg - Hollywood - 10-01-2013 - Jurassic Park 4 ritarda sul grande schermo David Oyelowo - New York - 03-10-2012 - Jurassic Park 4 ritarda sul grande schermo Bryce Dallas Howard - West Hollywood - 15-04-2013 - Jurassic Park 4 ritarda sul grande schermo
(KIKA) - LOS ANGELES - Jurassic Park 4 non sarà sul grande schermo nel giugno prossimo ma gli spettatori dovranno aspettare più a lungo per il sequel. Il regista Colin Trevorrow è stato scelto dopo che la Universal aveva stabilito la data di uscita del film, e ha chiesto di poter riscrivere la sceneggiatura. La deadline si era quindi avvicinata troppo e la casa di produzione ha deciso di dare il via libera a Trevorrow per fare le cose con calma: "Crediamo nella sua visione per questo film e non vediamo l'ora di creare un nuovo incredibile capitolo in questa saga" si legge nel comunicato. Fra gli attori possibili ci sono Bryce Dallas Howard e David Oyelowo.

Ultime in Cinema e TV
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.