Gossip
giovedì, 9 Maggio 2013

Kate Middleton ed Elisabetta II preparano la nursery…

di Simona Foti
Esclusivo: la famiglia Windsor si dedica al fai da te?
Sosia Camilla di Cornovaglia - Londra - 09-05-2013 - Kate Middleton ed Elisabetta II preparano la nursery… Sosia Regina Elisabetta II - Londra - 09-05-2013 - Kate Middleton ed Elisabetta II preparano la nursery… Sosia Camilla di Cornovaglia - Londra - 09-05-2013 - Kate Middleton ed Elisabetta II preparano la nursery… Logo The Sun - 09-05-2013 - Kate Middleton ed Elisabetta II preparano la nursery… Kate Middleton - Winchester - 29-04-2013 - Kate Middleton ed Elisabetta II preparano la nursery… Kate Middleton - Winchester - 29-04-2013 - Kate Middleton ed Elisabetta II preparano la nursery… Kate Middleton - Winchester - 29-04-2013 - Kate Middleton ed Elisabetta II preparano la nursery… Kate Middleton - Londra - 26-04-2013 - Kate Middleton ed Elisabetta II preparano la nursery… Kate Middleton - Londra - 26-04-2013 - Kate Middleton ed Elisabetta II preparano la nursery… Sosia Regina Elisabetta II - Londra - 09-05-2013 - Kate Middleton ed Elisabetta II preparano la nursery…
LONDRA - Il tempo stringe e il pancione di Kate Middleton si allarga: dunque è arrivato il tempo, dopo l'acquisto del passeggino, di dedicarsi alla preparazione della camera del bebé in arrivo. Ecco allora che la duchessa di Cambridge passa all'azione e, pennello e vernice (si spera atossica) alla mano, si dedica al bricolage per il futuro erede al trono britannico, aiutata nientemeno che dalla regina Elisabetta II in persona, incredibilmente arzilla tanto da salire in cima a una scala.

Si sa che la regina è molto affezionata alla moglie del principe William e infatti si preoccupa insieme alla nuora Camilla di Cornovaglia, consorte di Carlo e matrigna del suo primogenito, che Kate esegua per bene la ginnastica pelvica e respiratoria che dovrebbero favorire il parto.

Un vero scoop per The Sun, che ha pubblicato le foto dei Windsor nelle vesti di famiglia normale. Ma non tutto è come sembra: si tratta di somigliantissime sosia e di un set di foto realizzate dall'agenzia di bookmakers Ladbrokes, che così invita il pubblico a rivolgersi a loro per puntare sul sesso del nascituro, che le quote dell'agenzia danno 2 a 5 per una bambina e 2 a 1 per un bambino.

Speriamo che i sudditi britannici si sbrighino a fare le loro puntate: mica vorranno lasciare la loro sovrana in bilico sulla scala?

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.