Cinema e TV
venerdì, 10 Maggio 2013

Kiefer Sutherland torna con 24, ma in televisione

di IML
Bocciato il film tratto dalla serie, l'attore è libero dopo la fine di Touch
Kiefer Sutherland - Los Angeles - 01-02-2010 - Kiefer Sutherland torna con 24, ma in televisione Kiefer Sutherland - Hollywood - 30-04-2010 - Kiefer Sutherland torna con 24, ma in televisione Kiefer Sutherland - North Hollywood - 23-04-2012 - Kiefer Sutherland torna con 24, ma in televisione
(KIKA) - LOS ANGELES - il film tratto dalla serie televisiva 24 potrebbe davvero essere arrivato al capolinea, dopo che l'anno scorso è stata cancellata la produzione. Ora, però, sembra che per la storia di Kiefer Sutherland nei panni di Jack Bauer ci sia un'altra possibilità: potrebbe infatti tornare a combattere i terroristi nella Sicurezza nazionale sul piccolo schermo, ma con una serie limitata al posto delle nove stagioni da più di 20 episodi che ha avuto in precedenza. Fox non ha ancora commentato le voci di questo ritorno a tre anni dalla fine del telefilm. Proprio ieri il canale ha cancellato Touch dopo due stagioni e Sutherland si trova quindi libero per altri progetti. Oggi andrà in onda negli Stati Uniti l'ultima puntata del dramma.

Ultime in Cinema e TV
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.