Gossip
venerdì, 10 Maggio 2013

Suri Cruise stilista per una linea di vestiti da bambine

di IML
A sette anni disegnerà gli abiti aiutata da Katie Holmes e Jeanne Yang
Suri Cruise, Katie Holmes - Orlando - 25-03-2013 - Suri Cruise stilista per una linea di vestiti da bambine Suri Cruise, Tom Cruise - Anaheim - 25-01-2012 - Suri Cruise stilista per una linea di vestiti da bambine Suri Cruise - New York - 21-04-2013 - Suri Cruise stilista per una linea di vestiti da bambine
(KIKA) - NEW YORK - Suri Cruise potrebbe essere vicina a diventare la stilista più giovane del mondo. La figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, sette anni, ha appena firmato un contratto da 2 milioni di dollari per realizzare una sua linea di abbigliamento per bambine, chiamata col suo nome di battesimo. I suoi abiti verranno lanciati in un grande magazzino di New York il prossimo autunno e potranno essere poi distribuiti in tutti gli Stati Uniti se avranno successo. "Suri ha solo sette anni ma ha un grande interesse nei vestiti. Ha avuto un anno difficile ma si è adattata benissimo alla vita a New York, inclusa la nuova scuola" ha detto una fonte al quotidiano The Sun. Oltre alla bambina saranno coinvolte anche sua madre e la stylist Jeanne Yang.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.