Cinema e TV
lunedì, 13 Maggio 2013

L’Uomo Ragno Andrew Garfield salva ancora una volta New York

di Massimo Rosi
Il protagonista di Spiderman blocca un autobus con civili a bordo
NEW YORK - Ancora una volta Andrew Garfield si è calato nei panni dell'eroe mascherato Marvel, Spiderman, sul set del secondo episodio della saga The Amazing Spiderman che racconta le avventure di Peter Parker, ragazzo orfano punto da un ragno radioattivo che acquista alcuni superpoteri.

Nell'episodio che uscirà quest'estate vedremo Spiderman alle prese non già con il Goblin, che ancora non si è ripreso del tutto dall'ultimo scontro, ma con due avversari d'eccezione: Electro e The Rhino, rispettivamente interpretati da Jamie Foxx e Paul Giamatti.

In queste immagini infatti vediamo Giamatti pieno di tatuaggi aggirarsi sul set mentre un pacato Andrew Garfield si traveste da Uomo Ragno e salva decine di persone a bordo di un autobus.

Grandi chiacchiere anche sul nuovo amore di Spidey: Emma Stone, benchè ancora presente in questo episodio, sta per essere scaricata dal cuore di Parker, sostituita prontamente con Shailene Woodley, chiamata appositamente a interpretare il ruolo di Mary Jane Watson.