Gossip
mercoledì, 15 Maggio 2013

Malika Ayane: shooting coi fiocchi (e con le scarpe) da Zanotti

di Luca Giampieri
Il nuovo videoclip della cantante girato dal marito Federico Brugia
Malika Ayane - Milano - 14-05-2013 - Malika Ayane: shooting coi fiocchi (e con le scarpe) da Zanotti Malika Ayane - Milano - 14-05-2013 - Malika Ayane: shooting coi fiocchi (e con le scarpe) da Zanotti Malika Ayane - Milano - 14-05-2013 - Malika Ayane: shooting coi fiocchi (e con le scarpe) da Zanotti Malika Ayane - Milano - 14-05-2013 - Malika Ayane: shooting coi fiocchi (e con le scarpe) da Zanotti Malika Ayane - Milano - 14-05-2013 - Malika Ayane: shooting coi fiocchi (e con le scarpe) da Zanotti
(KIKA) - MILANO - Decisamente una location insolita, nonché originale, quella scelta da Malika Ayane per le riprese del suo nuovo videoclip. La cantante è stata avvistata all'interno del negozio di calzature da donna Zanotti, nel centro di Milano, tutta agghindata e circondata da scarpe con tacchi vertiginosi, pronta a ricevere le indicazioni di un regista molto speciale. E' infatti il marito Federico Brugia, videomaker nel campo della musica e della pubblicità, che ha preso il comando delle operazioni dirigendo la giovane moglie nel suo nuovo video. Malika sembrava Alice nel paese delle meraviglie mentre provava le eccentriche calzature una dopo l'altra sotto lo sguardo attento del consorte e della troupe. E a chiudere il quadretto, alla fine è arrivato anche il Bianconiglio.

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.